Maggiori prestazioni nella produzione del vetro

Con i nostri sistemi di attuatori lineari si realizza il cambio tecnologico

Grazie all'uso degli attuatori di WITTENSTEIN la iPROTec GmbH presso la Zwiesel Kristallglas AG aumenta il rendimento delle macchine per il vetro e consente una migliore riproducibilità del processo di manipolazione.

La servotecnica offre chiari vantaggi


Con la modernizzazione e l'ottimizzazione delle macchine e degli impianti esistenti, i sistemi penumatici vengono sempre più spesso sostituiti dalla servotecnica. Viene così a mancare l'uso della costosa aria compressa. Inoltre scompare il rischio di perdite. A questo si aggiunge il fatto che la servotecnica fornisce chiari vantaggi in termini di prestazioni: migliore regolabilità, migliore precisione e maggiore riproducibilità dell'intero processo. Tutto questo porta a un sensibile aumento della produttività. Nell'ambito di un retrofit presso la Zwiesel Kristallglas AG, iPROTec GmbH ha quindi scelto il sistema di attuatori lineari di WITTENSTEIN.

WITTENSTEIN S.P.A. - Via Giosuè Carducci 125

+39 02 241357-1

+39 02 700462-39

Sistemi di attuatori lineari al posto dei sistemi pneumatici. Insieme a WITTENSTEIN abbiamo attuato con successo un cambiamento tecnologico.

Klaus Lesche, Direttore tecnico vendite presso iPROTec GmbH.


IPROTEC: KNOW-HOW COMPLETO NELL'INDUSTRIA DEL VETRO

IPROTEC: KNOW-HOW COMPLETO NELL'INDUSTRIA DEL VETRO

iPROTec GmbH è una media impresa di circa 120 dipendenti che opera nel settore delle macchine speciali per l'industria del vetro.

Leggi di più

ACCELERARE I PROCESSI DI PRODUZIONE

ACCELERARE I PROCESSI DI PRODUZIONE

Presso i propri impianti, Zwiesel Kristallglas AG produce ogni giorno circa 60.000 bicchieri, calici e vasi.

Leggi di più

PIÙ PRODUTTIVITÀ CON I NOSTRI ATTUATORI

PIÙ PRODUTTIVITÀ CON I NOSTRI ATTUATORI

Con gli attuatori lineari controllabili separatamente di WITTENSTEIN, iPROTec è riuscita ad accelerare significativamente il trasporto vuoto.

Leggi di più

SPECIALISTA PER AMBIENTI DIFFICILI

SPECIALISTA PER AMBIENTI DIFFICILI

Temperature estreme, particelle di fuliggine, polvere di vetro, finissime particelle di petrolio e vapore acqueo nell'aria - le condizioni ambientali nella produzione del vetro sono spesso davvero ostili.

Leggi di più