Mettiamo a terra i sistemi di trasporto a guida automatica
2-IT GmbH ha sviluppato un sistema di traporto a guida automatica ultrapiatto (FTS) per il sollevamento di carichi dal basso. Per questo l'impresa si affida al sistema di trasmissione a trazione (TAS) di WITTENSTEIN.
Gli FTS muovono la logistica interna
Gli FTS vengono impiegati nelle aziende per trasportare materiale e merci da A a B. In apparenza trovano da soli la strada, evitano ostacoli e si spostano in avanti, indietro e persino di lato. Il peso dei veicoli è compreso tra circa 300 chili e 25 tonnellate. Gli FTS si spostano grazie a sistemi di trasmissione elettrici.
Presentare nuove vie per gli FTS piatti
2-IT – Soluzioni innovative per AGV
STEERON – leader nel trasporto in ambito sanitario
TAS apre possibilità totalmente nuove

Prestazioni eccellenti in quattro dimensioni costruttive
Con il sistema di trasmissione a trazione (TAS) di WITTENSTEIN i produttori di FTS possono ora percepire l'unità di trasmissione completa quale gruppo di montaggio di facile integrazione. Ogni asse del veicolo è costituito da due servoattuatori serie TPM+ e da azionamenti decentrati simco® drive. TAS è disponibile in quattro taglie, che coprono un ampio spettro di prestazioni. Il principio modulare garantisce numerose personalizzazioni: per esempio il tipo di riduttore, di encoder o le interfacce bus. La configurazione avviene in stretta collaborazione con il nostro team di esperti. Anche per il progetto STEERON con la 2-IT GmbH è stato garantito il dimensionamento ottimale della soluzione di trasmissione completa.