Assistenza
Definiamo nuovi standard di qualità anche nei servizi. Siamo sempre al vostro fianco, dalle fasi iniziali della progettazione e per l'intero ciclo di vita della vostra applicazione.
Panoramica dei nostri servizi
1. Dimensionamento
2. Messa in servizio
4. Formazione
Riparazioni su misura
La nostra esperienza è il vostro vantaggio
Il Customer Service Team di WITTENSTEIN garantisce un servizio di riparazione accurato e di qualità in tempi brevi e una consulenza completa. Inoltre sono disponibili svariate misurazioni, analisi dei materiali e verifica dello stato dei prodotti. Potete contare su tempi di risposta brevi, una gestione snella e un'assistenza personalizzata.
Benefici per voi
Tempi di riparazione ridotti, migliore comunicazione e processi di assistenza standardizzati vi assicurano una pianificazione più efficace e una riduzione dei costi.
Alcuni servizi:
- Analisi standard incl. reportistica
- Controllo rapido
- Riparazione tempestiva
- Contratto assistenza personalizzato
- Analisi dello stato dei componenti
- Training di assistenza personalizzato
- Servizio di installazione
- Servizio di prelievo e riconsegna
- Eventuale smaltimento conforme
Risparmiate tempo prezioso grazie alle nostre riparazioni tempestive e ai servizi di analisi. Contattateci!
Training di assistenza personalizzati
Desiderate migliorare la vostra competenza ed eseguire autonomamente le riparazioni? Contattateci.
La restituzione è semplicissima
Desiderate restituire il vostro prodotto direttamente a noi?