Rende tutto molto semplice.
cyber® iTAS® system 2 – Il sistema di trasmissione per veicoli a guida automatica (AGV)

cyber® iTAS® system 2 è la nuova generazione del nostro servosistema compatto per veicoli a guida automatica (AGV), robot mobili autonomi (AMR) e altre piattaforme mobili con massa del veicolo compresa tra 1 e 3 tonnellate. Con questo sistema i costruttori potranno realizzare veicoli più compatti e performanti per quanto riguarda la sicurezza, le prestazioni, la connettività e la manutenzione.


Tutto ciò che serve.

cyber® iTAS® system 2 è composto da un azionamento della serie cyber® simco® drive 2, con certificazione di sicurezza, e da un attuatore compatto per motoruota cyber® TAS actuator 2 in grado di sostenere un carico elevato. L’impiego dei due componenti sul veicolo crea una trasmissione differenziale che permette una guida precisa a diversi numeri di giri o diversi sensi di rotazione per ciascuna ruota. Inoltre l’architettura di sicurezza convince grazie alle numerose safety-function innovative.

Questo rende cyber® iTAS® system 2 la scelta ideale per AGV, AMR e simili sia in ambienti di lavoro standard, che collaborativi.

Maggiori informazioni sul portafoglio prodotti cyber® iTAS® system 2


Un team perfetto rende tutto possibile.

Il servoazionamento compatto cyber® simco® drive 2 con una corrente massima di 200 A non è sensibile a polvere e umidità grazie al grado di protezione IP65: può, quindi, essere posizionato nelle immediate vicinanze dell’attuatore utilizzato nelle ruote, senza la necessità di grandi cablaggi.

Maggiori informazioni sul portafoglio prodotti cyber® simco® drive 2 

 

L’attuatore utilizzato nelle ruote cyber® TAS actuator 2 del nostro sistema di trasmissione con un carico verticale di 750 kg è veramente eccezionale in termini di dimensioni: ha un’altezza di appena 180 mm ed è lungo 230 mm. È, quindi, perfetto per i veicoli molto piatti e stretti.

Ora è tutto più semplice che mai.

+ Sicurezza

cyber® iTAS® system 2 semplifica la sicurezza.

L’architettura Next-Level-Safety consente il monitoraggio affidabile di velocità e posizione conformemente a SIL 2 e PL d. Essa garantisce, inoltre, brevissime lunghezze di frenata in esercizio e in caso di emergenza. Ciò semplifica il lavoro collaborativo, consente un processo produttivo senza malfunzionamenti e aumenta la produttività.

+ Prestazioni

cyber® iTAS® system 2 semplifica le prestazioni.

Il sistema di trasmissione consente velocità elevate, fino a 2 m/s, una maggiore manovrabilità e marce lente uniformi.

+ Connettività

cyber® iTAS® system 2 semplifica la connettività.

Per potersi connettere senza problemi a diversi sistemi di controllo, il servoazionamento dispone di un’interfaccia Multi-Ethernet con numerose varianti di bus di campo (EtherCAT, PROFINET RT / IRT, EtherNet/IP CIP Sync, Sercos III), nonché di un’interfaccia CANopen.

+ Compattezza

cyber® iTAS® system 2 semplifica la costruzione di veicoli più bassi.

Il sistema di trasmissione compatto necessita di uno spazio di montaggio estremamente ridotto, anche grazie al montaggio assiale dell’attuatore, alla disposizione dei connettori su un solo lato del servoazionamento e all’integrazione del riduttore nella geometria della ruota. Così possono essere realizzati veicoli molto piatti e stretti.

+ Funzionalità

cyber® iTAS® system 2 semplifica l’assistenza.

La riduzione dei componenti e del cablaggio, così come un design snello del sistema hanno semplificato enormemente il sistema di trasmissione. Componenti come cavi, contattori, relè o un secondo encoder possono così essere ridotti. Questo aumenta la robustezza e, di conseguenza, la disponibilità del sistema.


Il tuo contatto

Gianluca Sergi

Via Giosuè Carducci 125

I-20099 Sesto San Giovanni MI

Downloads


Contattateci!

 

 

Avete domande sul nuovo servosistema iTAS® o desiderate una consulenza individuale?
Rivolgetevi direttamente a noi: saremo lieti di rispondere ad ogni vostra richiesta.

 

 

 

 

captcha